Banco Popolare: ASA, vota SI

COSTITUZIONE DI CONTI SANITARI INDIVIDUALI NELLE DIVERSE FORME DI ASSISTENZA ( FAS – CASPOP – FIAM) E RELATIVE ASSEMBLEE STRAORDINARIE PER MODIFICHE STATUTARIE CONSEGUENTI.
VOTA : SI
PER POTER ACCEDERE AI RIMBORSI DAL CITATO TUO CONTO INDIVIDUALE, AL MOMENTO ACCREDITATO CON L’IMPORTO DI EURO 163,38 ( vedere busta paga di dicembre 2013 ).
DAL PORTALE ( O DAL SITO ) E’ POSSIBILE ACCEDERE AL SEGGIO ELETTORALE TELEMATICO PER POTER VOTARE ENTRO IL 13 FEBBRAIO 2014 ( caspop ) E ENTRO IL 20 FEBBRAIO ( Fas ) . E’ IMPORTANTE CHE VENGA RAGGIUNTO IL QUORUM PREVISTO DAI VARI STATUTI.
Sarà così possibile introdurre dei rimborsi aggiuntivi rispetto a quelli previsti dal Fondo/ Cassa Sanitaria citati , ad es. per le voci o gli importi non rimborsati con i criteri esistenti nelle sezioni ordinarie. Ad esempio: le franchigie, i medicinali, le sedute psicoterapeutiche, i trattamenti fisioterapici, le cure dentarie ecc. ( per i dettagli vedi nella sez. Circolari e Documenti il Regolamento della Assistenza Sanitaria Aggiuntiva ). Le modalità per la presentazione delle richieste di rimborso sono contenute nell’allegato documento.
In questa fase di avvio è possibile recuperare le suddette spese, anche se relative al periodo 1.10.2013 – 31.12.2013, direttamente segnalando a video, nella sezione “ stato delle pratiche/stato domande di rimborso “ la pratica di cui si chiede il rimborso integrativo; pertanto in via transitoria sarà possibile, di fatto, recuperare esclusivamente le franchigie /massimali connessi a pratiche già presentate e parzialmente rimborsate .
Per il 2014 sarà possibile, invece, chiedere il rimborso anche per le tipologie di spese in assoluto non previste nelle sezioni ordinarie, utilizzando la modulistica che verrà messa a disposizione dal 3 marzo pv.

Back to top button