Patrizia Rubegni confermata segretaria della Fisac Cgil Siena

Si è concluso martedì 25 febbraio il percorso congressuale della Fisac provinciale nell’ambito del XVII Congresso della Cgil. Durante la discussione congressuale sono stati trattati, tra gli altri, i temi riguardanti le difficoltà che le principali aziende del territorio stanno vivendo, con riferimento particolare a Banca e Fondazione MPS. Ai lavori del Congresso provinciale della categoria che si sono svolti presso il Circolo ARCI di Fontebecci hanno partecipato, tra gli altri, il Segretario Generale della FISAC Toscana, Annamaria Romano, ed il Segretario Confederale della CGIL Siena Lucia Guerranti. I delegati al Congresso hanno confermato Segretario Generale del sindacato dei lavoratori del credito Patrizia Rubegni.