Elezioni per il Fondo Pensione CR Lucca Pisa Livorno

By: Sara – All Rights Reserved

Elezione del Comitato di Sorveglianza del Fondo Pensione . Cos’è, a cosa serve.

Lo Statuto del Fondo Pensioni prevede la costituzione di un Comitato di Sorveglianza al quale vengono conferiti dall’28 compiti consultivi e di controllo in merito all’interpretazione e all’applicazione dello Statuto. Come ben sapete in questi ultimi anni proprio sulla corretta interpretazione dello Statuto si è sviluppata tutta la vertenza sull’acquisto da parte del Fondo Pensione delle quote del Fondo Immobiliare Eracle.

ROBERTO BONINI e STEFANO BARTOLOMEONI
sono i candidati della FISAC CGIL

La Fisac CGIL della Cassa nello scegliere e sostenere la riconferma dei suoi due candidati sottolinea come, per esperienze e capacità, essi siano stati in questi anni in grado di svolgere, all’interno del Comitato di Sorveglianza, un ruolo di massima competenza tecnica e una funzione di confronto autonomo ed autorevole nei confronti dell’azienda.
Per garantire anche in futuro il funzionamento corretto e autonomo del Consiglio di Sorveglianza, fornendo così a tutti i/lelavoratori/lavoratrici iscritti/e la massima garanzia di tutela dei propri diritti e del proprio patrimonio, abbiamo deciso di riconfermare la candidatura dei colleghi Roberto Bonini e Stefano Bartolomeoni. Le loro caratteristiche e storie personali hanno garantito e garantiranno il giusto equilibrio tra competenza nel settore dei fondi, esperienza sindacale e ampia ed approfondita conoscenza del mondo della finanza e degli strumenti del risparmio individuale e collettivo.

Roberto Bonini

iscritto al Fondo della Lucca dal 16/02/1987. Già membro eletto dai lavoratori nel Consiglio di Sorveglianza dal 2010. Esperienza nel settore titoli in qualità di vice titolare di filiali medio grandi della Area Lucca, di titolare Area Garfagnana, vice titolare della Sede di Pisa e attualmente titolare di filiale in Area Lucca. Esperienza e impegno sindacale fino dai tempi duri della gestione Fiorani . Una risorsa irrinunciabile per il nostro sindacato.

Stefano Bartolomeoni

iscritto al Fondo Lucca dal 1/07/1985. Già membro eletto dai lavoratori nel Consiglio di Sorveglianza dal 2010 Approfondita, plurima e lunga esperienza nel settore titoli e finanza in qualità di Private Area Lucca, Versilia, Garfagnana, attualmente dipendente di Banca Aletti dove ricopre il ruolo di Gestore Private. Esperienza e competenza nel proprio settore universalmente riconosciuta.

[info]Si vota dal 22 al 28 maggio 2014. Come votare i nostri candidati [/info]

Accesso della procedura informatica nel portale Intranet Area Risorse Umane – Welfare di Gruppo – Votazioni -Fondo Pensioni per il personale dellla del Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno – SI VOTA, oppure anche da casa tramite il sito internet

welfare.bancopopolare.it

Vi chiediamo di indicare nelle preferenze i nomi dei candidati sostenuti dalla Fisac Cgil:

ROBERTO BONINI E STEFANO
BARTOLOMEONI

Precisiamo che il numero massimo delle preferenze è 3, ma per dare il massimo valore alla propria voto vi invitiamo ad esprimere solo queste 2 preferenze.

Scarica Elezioni Fondo Pensione 2014

Back to top button