Creval: aggiornamento del Piano Strategico 2014-2016

In data odierna le Organizzazioni sindacali si sono incontrate con la società Fire Group S.p.A., per definire la posizione contrattuale delle risorse Creset che verranno acquisite dal 1° agosto 2014.
Per i 13 colleghi a libro matricola Creset, 3 Quadri direttivi e 10 appartenenti alle Aree professionali, che passeranno a Fire Group S.p.A., è stato concordato:

  • Applicazione del CCNL Credito, tempo per tempo vigente.
  • Passaggio a Fire Group dei colleghi interessati senza soluzione di continuità (mantenimento anzianità, scatti, inquadramenti), e senza comportare esuberi di personale.
  • Mantenimento di ferie arretrate, banca ore, festività soppresse.

Si è inoltre concordato che entro il mese di settembre Fire Group e le Organizzazioni sindacali firmatarie del presente accordo si incontreranno per definire l’armonizzazione degli istituti contrattuali integrativi (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo, previdenza e assistenza complementare, ticket, et cetera) senza alcuna penalizzazione economica.
Le Organizzazioni firmatarie esprimono soddisfazione per l’accordo raggiunto, auspicando un clima sereno e di collaborazione.

DIRCREDITO FABI FIBA-CISL FISAC-CGIL UILCA

Comunicato Congiunto 24-07-2014

Verbale accordo 24072014

Back to top button