Banco Popolare: Part time 2016, risultati provvisori su richieste inviate

La Banca ha presentato oggi i risultati provvisori sulle Richieste di Part Time inviate per l’anno 2016. Le domande pervenute al 31/10 – in attesa di controllo sulla correttezza degli invii – sono in totale 1.825, di cui 1.773 con la formula “Tradizionale” e 52 con formula “Quadri Direttivi”.
All’interno delle Domande presentate ai sensi dell’Articolo 4 dell’Accordo vigente (per cui è prevista la soglia limite del 8,5% per Direzione Territoriale), comunichiamo che:

  • Le domande risultano TUTTE accolte nelle D.T. Novara e CentroSud;
  • Le domande risultano TUTTE accolte fino a quelle con priorità 4.8 nelle D.T. BPL, SGSP, BPV, CB (vi sono alcune esclusioni, limitate alle domande con priorità 4.9).
  • Le domande risultano TUTTE accolte fino a quelle con priorità 4.7 nelle D.T. CRLUPILI (vi sono alcune esclusioni, limitate alle domande con priorità 4.8 e 4.9).

Come già comunicato in precedenza, a parità di priorità verrà utilizzato il principio della precedenza di invio della domanda.
I Dirigenti Sindacali Fisac-CGIL sono come sempre a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta di chiarimento o assistenza.

Verona, 18 Novembre 2015

Fisac-CGIL
Gruppo Banco Popolare

20151118 PART TIME-RISULTATI PROVV

Photo by Glyn Lowe Photoworks.

Back to top button