Direct Line: accordo sul premio 2015

Lavoratrici e lavoratori, in data odierna è stato definito con la compagnia il premio aziendale di produzione per l’anno 2015. Per il quarto anno consecutivo i risultati sono negativi, in particolare quest’anno grande impatto hanno avuto il parametro della loss ratio e della raccolta premi. Nonostante ciò riteniamo quest’anno più che mai importante la firma di questo accordo per la rilevanza che tale istituto contrattuale concordato tra le parti riveste in relazione anche all’andamento delle retribuzioni.

In considerazione delle imminenti festività si rende necessario convocare le assemblee per la discussione e l’approvazione dell’accordo alla prima data utile dopo il rientro dalle ferie di tutti i colleghi per il giorno 18 gennaio 2016 – seguirà ulteriore comunicazione con i dettagli per la partecipazione alle assemblee.

In base ai risultati ottenuti le somme che verranno erogate sono le seguenti:

PAP VARIABILE 2015

[table cols=”Inquadramento,Importo” data=”GRUPPO A (Parte prima : 5° 6° 7° livello),2.130,GRUPPO B (Parte prima : 2° 3° 4° livello),1.920, GRUPPO C (Parte terza sez. I e sez. II),1.710″][/table]                      
PREMIO CONSOLIDATO 2015

[table cols=”Inquadramento,Importo” data=”GRUPPO A (Parte prima : 5° 6° 7° livello),354,GRUPPO B (Parte prima : 2° 3° 4° livello),319, GRUPPO C (Parte terza sez. I e sez. II),284″][/table]

(Ricordiamo che le cifre riportate dovranno essere riproporzionate in base alla propria situazione personale come ad esempio il proprio inquadramento orario)

 

Le RSA Fisac/CGIL F.N.A. First/CISL UILCA/UIL

Testo Ipotesi di Accordo

Photo by koocbor

Back to top button