BP: chiarimenti su assessment gestori affluent e formazione Team Area Affari

Sono in corso le convocazioni per analizzare i bisogni formativi dei Gestori Affluent e poter predisporre corsi di formazione per colmare i gap esistenti fra i vari colleghi.

L’assessment si svolgerà dalle 9.00 alle 17.00 e si dividerà in due parti: ASSESSMENT TECNICO per individuare le conoscenze ASSESSMENT MANAGERIALE finalizzata a rilevare le capacità manageriali.

Vogliamo sottolineare che la documentazione che troverete in calce alla lettera (qui non pubblicata) è solo un riferimento per definire il perimetro su cui verteranno le domande, quindi non è richiesta una preparazione particolare a questo incontro perché è puramente conoscitivo delle competenze e non avrà alcuna influenza sulla valutazione delle prestazioni in quanto l’ambito è quello della formazione.

Per quanto riguarda il progetto formativo team Area Affari che coinvolge la cinquina di Area ed i capi filiali finalizzato a creare una formazione omogenea sulle varie figure direttive in relazione al nuovo modello organizzativo, abbiamo preso atto che detti corsi si svolgeranno al pomeriggio per esigenze organizzative.

La durata dei moduli è di quattro ore e questo comporterà di conseguenza lo sforamento del normale orario di lavoro.
Le OO.SS onde evitare fraintendimenti, hanno richiesto all’azienda di rispettare la volontarietà della partecipazione oltre l’orario, la flessibilità della pausa pranzo (quindi si potrà anticipare) e per quanto riguarda il recupero della parte eccedente le Aree Professionali inseriranno banca ore ed i Quadri Direttivi applicheranno i criteri di autogestione della prestazione lavorativa come previsto da CCNL.

COORDINAMENTI BANCO POPOLARE
FABI – FIRST/CISL – FISAC/CGIL – SINFUB – UGL – UILCA – UNISIN

Banco Popolare: Volantino Assesment…

Photo by Unsplash (Pixabay)

Back to top button