Banco Popolare: borse di studio

Avvisiamo tutti i Colleghi interessati ad effettuare la richiesta per ottenere le Borse di Studio per i propri figli studenti, che il 9 settembre scorso è stata pubblicata la circolare

2016C83 PROVVIDENZE PER MOTIVI DI STUDIO PER L’ANNO SCOLASTICO 2015 – 2016

con tutte le indicazioni per richiedere le provvidenze spettanti per ogni figlio avente diritto compilando l’apposito modulo in autocertificazione, con l’impegno alla conservazione della documentazione in originale, che potrà essere richiesta dall’azienda per successive verifiche a campione. Le provvidenze spettano, secondo i criteri illustrati dalla circolare, a tutti gli studenti fino all’università. Il pagamento sarà effettuato nei mesi di:

  • ottobre 2016 per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori (per le autocertificazioni ricevute entro il 12 ottobre), oppure pagamento nel mese di novembre in caso di ricezione successiva;
  • dicembre 2016 per l’acconto previsto per gli iscritti al 1° anno di Università (anno accademico 2016-2017);
  • marzo 2017 per gli studenti universitari iscritti ad anni accademici successivi al primo e per il saldo del 1° anno (anno accademico 2015-2016).

Come sempre i Dirigenti Sindacali Fisac-CGIL sono a completa disposizione per eventuali ulteriori richieste o delucidazioni in proposito.

Verona, 16 settembre 2016

Fisac-CGIL Gruppo Banco Popolare

Scarica il volantino