Gruppo Creval: guida per esercitare i propri diritti sulla valutazione annuale delle prestazioni

In allegato forniamo un’informativa riguardante la valutazione annuale delle prestazioni, ovvero una breve guida per conoscere ed esercitare correttamente i propri diritti.

Si tratta di una procedura stabilita dal Contratto Nazionale di lavoro il cui percorso, in attuazione dei principi di trasparenza, deve completarsi entro il primo quadrimestre dell’anno successivo a quello cui la valutazione si riferisce, con una specifica comunicazione scritta, accompagnata da una motivazione sintetica.

Per conoscere i tuoi diritti leggi bene l’informativa e trasmettila a tutte le colleghe e colleghi interessati.

Nella circolare aziendale abbiamo trovato una novità. Un paragrafo  che riguarda i Riconoscimenti, ma solo per scrivere «che quest’anno l’ordinario processo di raccolta delle proposte economiche non sarà riproposto», senza evidenziare altro.

Evitiamo qualsiasi commento in merito che lasciamo all’attento e “libero” giudizio delle colleghe e dei colleghi del Gruppo Creval…

Segreteria di Coordinamento Fisac-Cgil Gruppo bancario Creval

– scarica l’informativa