Creval: Comunicato sindacale e Accordo Premio welfare 2018 erogazione ottobre 2019 – Lettera Azienda Azzeramento giornate solidarietà per il 2020

GRUPPO CREVAL

Dopo diversi giorni di trattativa con l’Azienda e un confronto con l’AD Luigi Lovaglio, abbiamo raggiunto un’intesa complessiva su un riconoscimento economico per il 2018 e sulle giornate di solidarietà previste per il 2020 con le seguenti condizioni:

1. · Premio sotto forma di welfare, completamente detassato, di € 600 fisso per tutti i colleghi, compresi i part time, in forza nel Gruppo Creval al 31/12/2018, con erogazione a partire da ottobre 2019. Tale importo viene pertanto riproporzionato ai mesi effettivamente svolti per i colleghi assunti o acquisiti nel Gruppo in corso d’anno.
  2. Azzeramento giornate di solidarietà 2020 che rimangono solo sotto forma volontaria, fino a un massimo di 12 giorni, venendo quindi meno la fase obbligatoria.

Per i dettagli alleghiamo:

– Comunicato sindacale unitario (SCARICA)
– Accordo Premio Welfare (SCARICA)
– Lettera Azienda GDS che supera l’impianto originario riveniente da Accordo 16 aprile 2018 (SCARICA)

Segreteria Organo di Coordinamento Fisac-Cgil